[ubuntu-it] Ubuntu lento all'avvio per ricerca ethernet

Nakinub nakinub a autistici.org
Ven 17 Feb 2006 12:46:49 GMT

Ciao a tutti, ho installato Ubuntu 5.10 su un pc di un amico.
L'installazione è andata a buon fine.
Quando ho installato ubuntu il pc era collegato con l'ethernet a fastweb
per scaricare la lingua e gli aggiornamenti.
Adesso il pc deve essere utilizzato senza il collegamento a
fastweb......e lì nasce il problema.
L'avvio di ubuntu è eccessivamente lento perchè non trova il
collegamento ad internet.
Ogni volta che riavvio cerca l'ethernet e ci mette una vita.
Come è possibile risolvere questo rallentamento?