[ubuntu-it] cups ha smesso di funzionare

Marco VEZZOLI marco.vezzoli a st.com
Ven 17 Feb 2006 12:39:24 GMT

pietro barnabč wrote:
> Verifica che sia attiva lo, se dai ifconfig dovrebbe darti le
> connessioni attive coi relativi dati, deve esserci anche lo.
> Se non č attiva, dai:
> sudo ifconfig lo up
> Dovresti risolvere.

Grazie, in effetti l'interfaccia di loopback era giu'.
C'e' una maniera standard (diciamo da un pannello di configurazione) di
fare si' che a startup de networking torni su?
Un semplice reboot e' sufficiente a perdere di nuovo l'interfaccia e
prima di mettermi a scrivere uno script per conto mio vorrei essere
sicuro di fare la cosa giusta.
	Grazie ancora,
		Marco