[ubuntu-it] L'errore "Gnome Pannel" mi rende inutilizzabile GNOME

eminux ing_eminux a yahoo.it
Gio 16 Feb 2006 21:54:30 GMT

Il giorno gio, 16/02/2006 alle 18.56 +0100, Nakinub ha scritto:
> Ciao a tutti, ho un grave problema.........diciamo problemone.
> Uso Ubuntu 5.10, improvvisamente sono scomparse le icone e i
> pannelli.......e ad un certo punto  comparso questo messaggio:
> L'applicazione "Gnome Pannel"  uscita inaspettatamente
>
> Mi dice inoltre di informare gli sviluppatori.....fatto
> Ma quando chiudo la finestra di questo errore, mi ricompare la stessa
> finestra di errore.......rendendomi gnome inutilizzabile.
> Fortunatamente avevo messo anche KDE che sto usando adesso....ma
> putroppo kde non mi piace per niente.
> Vorrei poter riutilizzare gnome..
> [...]
Il problema sembra essere sempre lo stesso... rimuovi il file
".recently-used" che hai nella tua home... e poi riparti con gnome...
se ti ricompare il problema e hai tolto quel file cambia i permessi
a .Xauthority o cancellalo del tutto... vedrai che poi funziona...

ciau

--
eminux
Linux registered user #380522