[ubuntu-it] L'errore "Gnome Pannel" mi rende inutilizzabile GNOME

Nakinub nakinub a autistici.org
Gio 16 Feb 2006 17:56:46 GMT

Ciao a tutti, ho un grave problema.........diciamo problemone.
Uso Ubuntu 5.10, improvvisamente sono scomparse le icone e i
pannelli.......e ad un certo punto  comparso questo messaggio:
L'applicazione "Gnome Pannel"  uscita inaspettatamente

Mi dice inoltre di informare gli sviluppatori.....fatto
Ma quando chiudo la finestra di questo errore, mi ricompare la stessa
finestra di errore.......rendendomi gnome inutilizzabile.
Fortunatamente avevo messo anche KDE che sto usando adesso....ma
putroppo kde non mi piace per niente.
Vorrei poter riutilizzare gnome..
Qualcuno sa come devo fare???