[ubuntu-it] aggiornamento ubuntu 5.10 con synaptic

Paolo Ciarrocchi paolo.ciarrocchi a gmail.com
Gio 16 Feb 2006 14:10:24 GMT

On 2/16/06, eminux <ing_eminux a yahoo.it> wrote:

> FF è nei backports...

perdona l'ignoranza, ma cosa sono i backports?
E come si usano?

> penso che il modo più rapido per aggiornare ff e aggiungere qualche
> pacchetto utile (tipo i codec video... skype) è con automatix

Lettura interessante, posso provare ma prima vorrei capire cosa sono i
backports e perche' devo usare un nuovo tool per fare questi
aggiornamenti.

Ciao,

--
Paolo