R: [ubuntu-it] Boot, Reboot, in un Dual Boot :-)

Angelo Marra angelo.marra a libero.it
Gio 16 Feb 2006 12:10:59 GMT

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
[mailto:ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com] Per conto di Mat SOWdust.it
Inviato: mercoledė 15 febbraio 2006 21.15
A: Supporto per gli utenti Italiani di UbuntuLinux
Oggetto: Re: [ubuntu-it] Boot, Reboot, in un Dual Boot :-)

Angelo Marra ha scritto:
> Ciao Rega,
> ho il mio bel sistema dual boot Linux/Win, come dsdistro ho la ns con
> aggiunta pacchetti KDE sė da avere un Kubuntu o un sistema GNOME.
> Volevo sapere:
> a) perchč non riesco a fare il reboot e la schermo mi resta nero (devo
> spegnere e riaccendere a mano)

non vorrei dire una stupidaggine, ma prova ad installare kdm

 cosa č? Sembra un componente kde...
 Lo stesso accade con gnome. Quindi, forse, non č un prob di kde

Ho istallato kubuntu-desktop e la localizzazione, mancano pezzi?
> Grazie
> AM

ciao
--