[ubuntu-it] VLC e V4L e stream TV

Galvani C. c.galvani a sqr.it
Gio 16 Feb 2006 10:22:14 GMT

Conte Mascetti wrote:

>Scusami se mi intrometto, purtroppo non so come aiutarti col tuo problema...
>Pero' anch'io vorrei metter su un server TV, ma nella scelta della
>scheda tv fatico ad associare marca e modello con chipset utilizzato. Di
>che marca e' la tua scheda?
>
>Grazie,
>ciao

Sono passato da un negozio di pc :D ho chiesto una schedaccia TV usata
senza Cd driver cavetti o quant altro ho controllato BT878 montato la
mia è una card=78 e non ho avuto problemi per la configurazione.... ma
mi manca l'audio durante lo streeeeeem video.
Saluti Cristian
(p.s. spesa totale 10 euri ) ehehhehehehehehehe