[ubuntu-it] OT (Spero di no...) - Gestionale crossplatform opensource

Whitenights whitenights a email.it
Gio 16 Feb 2006 07:54:48 GMT

Max ha scritto:

> Salve a tutti...
> Spero di non essere troppo OT con questo quesito.
>
> Avrei bisogno di installare un software gestionale per una piccola
> attività con cui collaboro. I principali requisiti sono:
>
> * gestione fatture clienti e fatture fornitori
> * gestione magazzino (se possibile)
> * gestione scadenziario
> * essere crossplatform (deve sicuramente funzionare su un Pc Linux e
> su un W$) e naturalmente opensource o GPL
> * avere la possibilità di avere due postazioni di lavoro via web
>
> Esiste qualcosa?
>
> Saluto
> [...]

Ho affrontato lo stesso problema con mio fratello e l'unico Gestionale
degno di tali esigenze per ora è secondo me

Mosaico:

www.teammosaico.biz/it/

c'è una versione completamente gratuita (deve essere la 6.02 o giù di li
cercala con google)

L'ultima versione costa credo 100 Euro + iva ma è realmente un gioellino
ed è perfettamente

cross-platform.

Ciao Corrado

Linux registered user 394936