[ubuntu-it] Come sta Dapper?

Emilio Tonelli emilio a tonelli.info
Mer 15 Feb 2006 19:22:26 GMT

Alle 09:49, lunedì 13 febbraio 2006, Alessio ha scritto:

> Sarei interessato anche io alla cosa ;)
> Ale

Uhm....dunque, il mio parere è il seguente, molto sintetico:

	Uso Ubuntu (e la sorella KUbuntu) nella nuova release Dapper Drake da qualche
mese, e ad oggi, sembrano entrambe abbastanza "stabili", ma prendete
l'affermazione con le pinze (ho un hw abbastanza standard ed esigenze
professionali legate per la maggor parte a funzionalità di rete e
connettività). E' sempre ancora una versione di sviluppo con le dovute
instabilità del caso, magari spesso risolte in 24h...

	Quindi: se il lavoro quotidiano proprio non può rischiare di fermarsi o di
incepparsi anche solo per qualche ora...installate sul sistema la Breezy,
altrimenti Dapper va alla grande.

	Coraggio....in fondo manca solo poco più di un mese.... :-)

Emilio