[ubuntu-it] Fifefox ed Epiphany su Kubuntu

Massimo Z. maxzix74 a libero.it
Mer 15 Feb 2006 18:19:03 GMT

Salve a tutti.
Ho installato Kubuntu Breezy su un amd sempron 2800+ con 512 Mb di ram.
Ho installato via apt-get Epiphany e Firefox, ma il primo si avvia solo
molto lentamente (pił di un minuto) mentre Firefox non si avvia del
tutto. Lancio l'applicazione dal menu, aspetto, ma Firefox non arriva.
Non mi vengono segnalati errori o altro: che faccio?
Lascio perdere ed installo dal pacchetto della 1.5.0.1 (su Kubuntu credo
ci sia la 1.0.7)?
Fatemi sapere!
m4x

--
Noi non intralciamo il traffico, noi SIAMO il traffico!