[ubuntu-it] Re: Epson Stylus Photo RX420

pietro barnabč p_barnabe a libero.it
Mer 15 Feb 2006 16:02:39 GMT

Il giorno mer, 15/02/2006 alle 16.52 +0100, nURGE ha scritto:
> Allora ho provato ad avviare sistema->amministrazione->spampanti
> ma dice ke ce un errore e nn riesce a collegarsi al server CUPS
Prova a dare: sudo /etc/init.d/cupsys restart
Se parte, apri il browser e vai all'url http://localhost:631 clicchi su
"do administration task" ti chiede user e password, e dovresti essere
dentro con privilegi di amministrazione
Se guardi sul forum trovi discussioni maggiormente dettagliate.

> Ho provato a scaricare e installare gimp-print(ke nn si trova con
> apt-get) e forse per incompetenza nn riesco a compilarlo.
Prova con questo: http://wiki.ubuntu-it.org/EpsonStylusC84?highlight=%
28epson%29 risale a warty, ma il procedimento dovrebbe essere tuttora
valido

ciao