[ubuntu-it] HTML Linux VS HTML Windows

maurizio mizi65 a gmail.com
Mer 15 Feb 2006 09:22:30 GMT

leone a diff.org wrote:
> [...]

sicuramente non dipende dai server!
L'html è uno standard che però i diversi browser interpretano
diversamente nella trasposizione grafica.
La strada migliore se vuoi una uniformità quasi completa (e anche perchè
ormai si va verso la separazione del codice di struttura dati da quello
di rappresentazione), è redifinire il tutto attraverso i css, ma anche
lì dovrai fare i salti mortali con hack al codice e altro per tutti i
bug che ha IE.
Comunque si sta andando decisamente OT, forse è meglio proseguire in
privato o altrove.
--
maurizio