[ubuntu-it] HTML Linux VS HTML Windows

leone a diff.org leone a diff.org
Mer 15 Feb 2006 09:00:54 GMT

Matteo writes:

> Ora vi spiego. Ho fatto le prove con IE, ma come sappiamo HTML almeno
> quello puro dovrebbe essere interpretato dallo stesso BROWSER sempre allo
> stesso modo.
> Ora vi spiego.
> Ho questo codice
>
> <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN"
> "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
> <head>
> <link href="/include/css.css" rel="stylesheet" type="text/css">
> <title>Cancella dati</title>
> </head>

> [...]

Io ho provato con Firefox 1.5.0.1 ed Opera 9Preview2 sia su GNU/Linux sia su
Windows e le pagine si vedono in modo identico (cosa non lapalissiana, a me
e` capitato che la stessa versione di firefox su GNU/Linux visualizzasse
alcuni siti in modo diverso rispetto alla stessa versione su Windows), su
Explorer 7beta2 le colonne contenenti i nomi dei campi in "pensieri di un
ragazzo" sono piu` lunghe di quelle in "doungua", e si rimpiccioliscono in
proporzione le colonne contenti i campi.

Ciao, Pietro.