[ubuntu-it] Ubuntu e Notebook

Andrea Monte andrea.monte a tecnologic.biz
Mar 14 Feb 2006 14:48:54 GMT

Ciao, anche io ho il tuo stesso portatile e mi sono chiesto la stessa
cosa del perch il led dell'HDD  sempre acceso: non  possibile che
l'HDD sia sempre in funzione.
Ho notato che il controllo della frequenza del processore  del tipo
'tutto/niente', nel senso che quando  alimentato da rete  al massimo
(1.73GHz) e quando  alimentato a batteria  al minimo (~800MHz); non ho
trovato il modo di variarla.
Ho notato anche che la durata della batteria  inferiore con Linux che
con Win