[ubuntu-it] Evolution: recupero dati e cartelle protette.

Alessio Tarozzi ecio4 a yattaweb.it
Lun 13 Feb 2006 15:05:52 GMT

non so se funziona per evolution, ma per thunderbird ha funzionato:
ho copiato semplicemente la cartella nascosta di thunderbird dalla mia home, ----> .mozilla-thunderbird.
dovrebbe funzionare pure per evolution. ---> .evolution.

Rimanendo in tema, qualcuno sa come copiare gli account e filtri da thunderbird a evolution? esiste
un importa/esporta di tutte le configurazioni?
eciao