[ubuntu-it] Evolution: recupero dati e cartelle protette.

frank info a bolzo.it
Lun 13 Feb 2006 14:44:29 GMT

Sto cercando un modo per recuperare i dati di evolution da un disco ad
un altro. Il metodo che mi avevano suggerito tempo fa pare non
funzionare. utilizzo i seguenti comandi:
gconftool-2 --shutdown
evolution-2.0 --force-shutdown
tar -cvzf
evolbackup.tar.gz .evolution .gconf/apps/evolution .gnome2_private/Evolution

ma al recupero e riscompattamento del tar, avviato evolution i dati non
ci sono. La cosa fondamentale sarebbe salvare gli account e i filtri.
La seconda domanda e' piu' pratica: ho la necessita' di bloccare una
cartella di evolution con una password (semplice bisogno psicologico di
un utente!) ma non ho trovato nulla in proposito.
Idee per risolvere i problemi ?

PS: I comandi citati in precedenza me li aveva suggeriti A.Craig

grazie