[ubuntu-it] Come sta Dapper?

Matteo Riondato matteo a freebsd.org
Lun 13 Feb 2006 14:21:30 GMT

On Mon, Feb 13, 2006 at 02:24:10PM +0100, Fabio Marzocca wrote:
> Sto usando Dapper da un paio di settimane, sia sul fisso che sul portatile.
> Se siete gi pratici di recupero da situazioni difficili, dopo
> l'upgrade non ci sono problemi. Attualmente l'unico problema serio in
> fase di debugging  udev, che su alcuni portatili (non il mio) d
> qualche problema con i device eth0 e eth1. Se vi serve wine, ancora
> non va su dapper.

Confermo l'analisi: uso dapper da novembre su i386, ppc e amd64 e
l'unico problema riscontrato, a parte qualche pacchetto che non voleva
aggiornarsi bene,  proprio udev, che praticamente ad ogni riavvio
effettua uno swap tra eth1 ed eth0 o viceversa..

Ciao
--
Matteo Riondato
FreeBSD Volunteer (http://freebsd.org)