[ubuntu-it] Installazione di Ubuntu "sopra" Mandriva

LimohetfielD limohetfield a gmail.com
Dom 12 Feb 2006 08:07:48 GMT

Ho già provato per qualche mese Ubuntu, poi, per curiosità, sono
passato a Mandriva cogliendo l'occasione dell'acquisto del nuovo
notebook.

Ora vorrei tornare tra le braccia africane amiche: se installo Ubuntu
sulla partizione precedentemente utilizzata per Mandriva (ho un dual
boot con Windows) devo prendere qualche accorgimento particolare?
Oppure installo tranquillamente e mi troverò, all'avvio della
macchina, il pannello di scelta Linux-Windows così com'è ora?

Un LimohetfielD dubbioso... see ya!

--
  @ === limohetfield a gmail.com