[ubuntu-it] trasformare file wav in mp3

Dott. Giovanni Bonenti gbonenti a missive.it
Ven 10 Feb 2006 12:57:35 GMT

Fabio Marzocca disse:

> Non conoscevo audio-convert. Comunque l'ho installato ed ho seguito le
> tue istruzioni, ma non mi ha messo nulla nella cartella degli script
> di nautilus.
> Dapper.

Io ho ancora breezy e mi ha funzionato al primo colpo, hai dato il comando
di installazione dalla console con i permessi di superuser? Forse bisogna
darlo da utente normale.... io l'ho fatto un po' di settimane fa e
sinceramente non ricordo....

Ciao :)

Giovanni

> -F-

Dott. Giovanni Bonenti
MikTeX, Mozilla Firefox,
GVim, GIMP on winsucks98
(only at work)
--
"Onestamente, il jazz sono pił quelli che lo suonano che quelli che lo
ascoltano!" (Elio, 19-7-2005)