[ubuntu-it] telecomando audigy 2x

Pathineken pathineken a yahoo.it
Ven 10 Feb 2006 01:12:20 GMT

Mi hanno prestato questa scheda audio usb con
telecomando, nessun problema per la parte audio,perciò
ho pensato di installare lirc per sfruttarne il
ricevitore di cui è dotata, ma non riesco a
configurarlo(a causa della scarsissima conoscenza in
materia), ho cercato un pò in giro ma nulla,ho sentito
di gente che è riuscita a far andare dispositivi
infrarossi persino con il telecomando di un
televisore, perciò credo che la cosa sia fattibile.
Mi chiedevo se qualcuno ha questa scheda ed è riuscito
ad usare il telecomando, oppure se mi poteva indicare
una buona guida o qualche comando per configurarla.
Ciao