[ubuntu-it] Samba non parte in modo corretto

Galvani C. c.galvani a sqr.it
Mar 7 Feb 2006 14:41:56 GMT

frank wrote:

>Salve a tutti.
>Appena accendo il mio PC samba si dovrebbe attivare, consentendo
>l'accesso via rete ad un utente.
>Se controllo i demoni sono al loro posto. Ma non si riesce ad accedere
>alle condivisioni.
>Da root digito /etc/init.d/samba restart e tutto funziona alla
>perferzione.
>
>Avete idee sul perche' non viene caricata la giusta configurazione al
>boot ?
>
>Grazie.

Una volta avevo un cosa simile.. le ho provate tutte ma mai risolto..
semplicemente avevo aggiunto lo script alla partenza di ubuntu....

/etc/init.d/samba restart insomma un trucchetto perfettamente funzionante :D
Saluti Cristian