[ubuntu-it] bluetooth

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Lun 6 Feb 2006 17:51:51 GMT

An3a wrote:

>Ciao a tutti,

>... ubuntu-desktop dovrebbe essere un
>meta-pacchetto per cui mi chiedo se gli dico di farlo poi ai vari
>dist-upgrade per controllare aggiornamenti non rischio che me lo
>voglia reinstallare ogni volta?

ubuntu-desktop è un metapacchetto.
Puoi disinstallarlo con tutta tranquilità.
Con gli upgrade avrai aggiornamenti relativi ai singoli pacchetti
installati sul sistema che non producono una dipendenza ciclica con
ubuntu-desktop (è una sorta di root meta package tale da non generare
anelli in retroazione).

Ciao

Luca Cappelletti
Infodomestic.com