[ubuntu-it] Miglior player mp3 e gestore di ipod

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Lun 6 Feb 2006 17:50:41 GMT

Alessio wrote:

[cut]

>Avete qualche applicazione in cui vi trovate bene?
>Qualcuno ha provato la nuova versione di Banshee o di Rhytmbox?
>Alessio

ciao,

uso tutti i giorni Banshee (0.9.7) ricompilato e funziona veramente
molto bene...a parte qualche raro annichilimento!!!
Non l'ho mai usato in abbinamento all'iPod, effettivamente per esso
necessaria la presenza di un iTunesDB manager come GTKPod...

ciao

Luca Cappelletti
Infodomestic.com