[ubuntu-it] Miglior player mp3 e gestore di ipod

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Lun 6 Feb 2006 17:50:41 GMT

Alessio wrote:

[cut]

>Avete qualche applicazione in cui vi trovate bene?
>Qualcuno ha provato la nuova versione di Banshee o di Rhytmbox?
>Alessio

ciao,

uso tutti i giorni Banshee (0.9.7) ricompilato e funziona veramente
molto bene...a parte qualche raro annichilimento!!!
Non l'ho mai usato in abbinamento all'iPod, effettivamente per esso è
necessaria la presenza di un iTunesDB manager come GTKPod...

ciao

Luca Cappelletti
Infodomestic.com