[ubuntu-it] R: Digest di ubuntu-it, Volume 16, Numero 10

Beniamino Caputo benjamin a ubuntu.com
Lun 6 Feb 2006 12:48:39 GMT

maurizio wrote:

>  e tu renditi conto che ci hai rifilato una mail lunga non so quante
> righe per una sola riga off topic?
> La netiquette ed il quoting questi sconosciuti...

Vorrei ricordarVi di non postare in lista messaggi in riferimento a
comportamenti errati volontari o involontari.

Inviate un messaggio ai moderatori: ubuntu-it-owner a lists.ubuntu.com se
volete segnalare comportamenti che ritenete scorretti.

Grazie