[ubuntu-it] Installazione modem AC'97 AgereSystem

Massimo mass_ga a tiscali.it
Dom 5 Feb 2006 17:49:48 GMT

Ho da poco caricato Ubuntu ed ho provato ad installare il modem interno del mio portatile (Fujitsu-Siemens amilo 7400) senza successo. Ho installato come suggerito da molte guide il pacchetto sl-modem-daemon e caricato il modulo snd_intel8x0m. Dopodiché ho configurato la connessione con wvdialconfig, inserendo nel file /etc/wvdial.config i dati richiesti. Il risultato è che il modem sembra venga riconosciuto, parte il numero ma poi non va avanti perché c'è un errore di identificazione. Sapete come risolvere il problema?