[ubuntu-it] Salvare gli incompleti...

Mat SOWdust.it punkpunkpunk_v a yahoo.it
Ven 3 Feb 2006 12:08:08 GMT

Faber Lillo ha scritto:

> Il problema č che avendo installata la versione 2.0 di quella belva che
> č amule, volevo riuscire a salvare i file incompleti che ho ( E sono una
> decina...) per poi riuscire a farli vedere alla nuova versione di amule
> (La 2.10) e riprendere cosė il p2p.
> Cosa devo combinare???
> Dove vengono salvati gli incompleti di amule, e se ben ho capito, devo
> copiarli sul mio secondario, e dopo aver reinstallato tutto, devo
> ricopiarli nella mia home?
> Fab

ciao!
di deafult i file incompleti vengono salvati in una cartella tipo
/home/tuahome/.aMule/Temp
Per saperlo con esattezza basta che apri aMule, vai nelle
preferenze->directory
Da quella cartella ti copi tutti i file su un supporto che vuoi (cd, hdd
secondario ecc..)
Dopo aver reinstallato aMule vai nella stessa directory e li reinserisci.
Dovrebbe funzionare!
ciao
--
Mat