[ubuntu-it] Salvare gli incompleti...

Faber Lillo faber012002 a yahoo.it
Ven 3 Feb 2006 11:41:50 GMT

Ragazzi, un piccolo problema...allora devo piallare il mio hda e   installare la Ubuntu 5.10, perchč ho cambiato il processore ( Amd   64 kb) e non riesco a far prendere i repository (Mi da svariati  errori....) alla mia vecchia 5.04.
  Il problema č che avendo installata la versione 2.0 di quella belva che  č amule, volevo riuscire a salvare i file incompleti che ho ( E sono  una decina...) per poi riuscire a farli vedere alla nuova versione di  amule (La 2.10) e riprendere cosė il p2p.
  Cosa devo combinare???
  Dove vengono salvati gli incompleti di amule, e se ben ho capito, devo  copiarli sul mio secondario, e dopo aver reinstallato tutto, devo  ricopiarli nella mia home?
  Qualche idea???

  Fab

Chi vive senza follia non č cosė saggio come crede.
(Proverbo cinese)