[ubuntu-it] cerco musicisti

ghede emiliano.tidona a gmail.com
Gio 2 Feb 2006 15:57:17 GMT

Bella idea!
Le ho provate tutte e mi piacerebbe vedere una UbuBolic :-)
Non so programmare ma posso darti tutto il mio appoggio morale e qualche
dritta "da musicista"
Per il momento ho notato che ubuntu non ha  l'utility alsaconf... Cosa per
me fastidiosa visto che la dovrei usare per configurare una scheda esterna
usb.
Credo comunque che il lavoro da fare per multimedializzare Ubuntu sia
principalmente sul kernel, visto che le applicazioni ci sono praticamente
tutte.
Facci saperci!