[ubuntu-it] Strano errore apt

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Gio 2 Feb 2006 15:49:00 GMT

Salve,

da qualche giorno quando do il comando

sudo apt-get update

alla fine dell'esecuzione ricevo il seguente errore:

Scaricato 70,8kB in 1s (59,3kB/s)
Impossibile ottenere
http://archive.ubuntu.com/ubuntu/dists/breezy/universe/source/Sources.gz
 Il sottoprocesso gzip ha ritornato un codice d'errore (1)
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
E: Impossibile scaricare alcune file di indice, essi verranno
ignorati, oppure si useranno quelli precedenti.

Capita solo a me?

Da notare che non ho taccato i repositories. Nonostante questo errore
tutto funziona bene....non mi da problemi se voglio scaricarmi qualche
pacchetto.

Saluti

--
Alessandro Eterni