[ubuntu-it] Visualizzatori di immagini

An3a an3a76 a gmail.com
Gio 2 Feb 2006 14:11:25 GMT

2006/2/2, Tullo <tullol a tin.it>:
> Ciao a tutti,
> uso ghtumb per visualizzare immagini e foto, trovo molto scomodo che non
> apra direttamente l'immagine ma un'anteprima, ...
> [cut]
> Sapete se  possible settare gthumb per aprire direttamente l'immagine
> (io non ci sono riuscito) o avete qualche altro programma da
> consigliarmi?

ho notato anch'io questa scomodita', che tra l'altro e' un
comportamento solo dell'ultima versione di gthumb, prima funzionava
come vorresti tu.

Per ora io non ho trovato nessuna opzione da impostare ma una volta
aperta la prima immagine vado da menu File-> Vai alla cartella
dell'immagine

ciau

--

An3a