[ubuntu-it] Visualizzatori di immagini

Tullo tullol a tin.it
Gio 2 Feb 2006 13:55:41 GMT

Ciao a tutti,
uso ghtumb per visualizzare immagini e foto, trovo molto scomodo che non
apra direttamente l'immagine ma un'anteprima, eye of gnome apre
l'immagine, ma (mi pare) non permette poi di navigare all'interno delle
directory. Gwenwiev sarebbe perfetto, ma vorrei usare un programma
integrato a gnome... stamattina ho installato f-spot, molto potente ma
mi pare + che altro orientato a gestire gallerie fotografiche.
Sapete se  possible settare gthumb per aprire direttamente l'immagine
(io non ci sono riuscito) o avete qualche altro programma da
consigliarmi?
Grazie.

Tullo
--