[ubuntu-it] Info scheda video

Gennaro Vigliotti Gennaro.Vigliotti a ducaweb.it
Gio 2 Feb 2006 10:49:59 GMT

Ciao a tutti,
siccome mi e' morta l'attuale scheda video una ATI 9700PRO AIW vorrei acquistarne una decente come la precedente, anche senza TV Tuner e ammenicoli vari, ma che mi dia il meno possibile grattacapi sotto Linux.

Ero orientato, per questioni di budget, per una Nvidia 6600GT o 6800 liscie, come si consigliate? Come vi trovate? Avete avuto problemi di sorta oppure l'installazione dei driver sotto Linux e' stata na passaeggiata?

Grazie.