[ubuntu-it] bluetooth

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Gio 2 Feb 2006 10:47:59 GMT

> il mio poratile un po' datato (ha circa 3 anni e mezzo) non ha il
> dispositivo x il bluetooth ... all'avvio la mia ubuntu tira su il
> servizio ... volendo provare a togliere tutto l'inutile :-) ... ho
> provato a lanciare:
> sudo apt-get remove bluez-utils ...
> ma apt oltre a bluez-utils e bluez-pcmcia-support vuole rimuovere
> anche ubuntu-desktop ... ubuntu-desktop dovrebbe essere un
> meta-pacchetto per cui mi chiedo se gli dico di farlo poi ai vari
> dist-upgrade per controllare aggiornamenti non rischio che me lo
> voglia reinstallare ogni volta?

Io proverei da aptitude. Entri deselezioni i pacchetti anche qui ti
chiederà se vuoi togliere ubuntu-desktop, ma basta che deselezioni i
pacchetti che non vuoi togliere...cioè tutti a parte quelli del
bluetooth.

Poco ti costa fare dopo un update e vedere che risultati ti da

Ciao ciao

--
Alessandro Eterni