[ubuntu-it] Problemi con l'installazione su un ACER

Dott. Giovanni Bonenti gbonenti a missive.it
Mer 1 Feb 2006 12:35:10 GMT

Nakinub disse:

> Non ho risolto proprio nulla, la scheda ethernet non va.

Prova a fare due cose:
1- una ricerca su google inserendo le parole Linux (o ubuntu) e il modello
della scheda ethernet (al peggio lo trovi con l'aiuto di winsucchia)
2- per favore quando rispondi ai messaggi cita solo il necessario del

Ciao :)

Giovanni

--
Dott. Giovanni Bonenti