[ubuntu-it] problema GCC con cc1plus

pietro barnabč pbarnabe a gmail.com
Mer 1 Feb 2006 07:51:07 GMT

Andrea Picco ha scritto:

> ciao
> cosa intendi quando mi chiedi se ho messo il compilatore c++?
>
> ho installato il metapacchetto che mi hai consigliato ma o non so come
> usarlo (moolto probabile:  da apt-cache search sembra essere una lista
> informativa di pacchetti !?: build-essential - informational list of
> build-essential packages) o non mi ha cambiato niente!
>
> Grazie Mille
> prova.cpp:18: warning: comparison between signed and unsigned integer
> expressions

Non sono un programmatore, ma mi sembra di capire che ci sono problemi
di definizione nel file.
Prova a vedere la sintassi o il contenuto che hai scritto alla linea 18,
e di seguito sulle altre che ti elenca.
Questo, il primo, č un messaggio di attenzione, non pregiudica la
compilazione, piů avanti ti dice che non č definita la funzione,
ricontrolla tutto lo script.

ciao, Pietro