[ubuntu-it] Openoffice 2.1.0

Giacinto Buscaglia ino.buscaglia a parla.it
Dom 31 Dic 2006 18:49:03 GMT

Ho visto che è stata rilasciata la nuova versione di Openoffice, la 2.1.0
La sto aspettando perchè spero che risolva un problema presente nella
precedente nella gestione ed elaborazione di file Access.
Secondo voi sarà disponibile un aggiornamento automatico per Edgy e
Dapper (sul desktop ho il primo, sul portatile il secondo)?
Ho scaricato il file della nuova release. Mi conviene provare ad
installarlo o è meglio che aspetti l'aggiornamento?

Saluti e buon anno!!

                   Ino