[ubuntu-it] vmware

Zio Rip ziorip a gmail.com
Dom 31 Dic 2006 12:40:06 GMT

> prova a disinstallare vmware con apt-get da riga di comando;
> probabilmente ti dirà che non ha avuto accesso ad alcune directory di
> configurazione.
> Cancelli quelle directory manualmente e..vai liscio. a me,almeno, è
> andata così...

Ho guardato su internet riguardo al comando apt-get, ho anche provato
a fare un help apt-get ed un man -k apt-get da console, ma non sono
riuscito a reperire informazioni (nemmeno sulla wiki). Siccome sto
usando linux da 3 giorni non è che sia proprio una cima... ti
seccherebbe darmi un link in cui venga spiegato come disinstallare un
programma da riga di comando, oppure scrivermi direttamente il comando
(anche se preferirei la spiegazione dal sito per poter imparare
dettagliatamente la procedura), per favore?
Ti ringrazio di nuovo.
Ciao