[ubuntu-it] problema instalazione

Zio Rip ziorip a gmail.com
Dom 31 Dic 2006 12:13:56 GMT

> Si può,si può, solo devo controllare se poi il tuo pc o dove andrai a
> lavorare con Linux sopporta l'avvio da usb...
> Lo puoi fare dal bios il controllo, premendo F2 o Esc in fase
> d'accensione...

Se posso darti un'altro consiglio, sono niubbo anch'io, formatta con
partizione LINUX il tuo disco usb prima di avviare l'installazione
(magari con qualcosa tipo partition magic), in questo modo non rischi
di sbagliare periferica in fase di installazione, sarà l'unica ad
avere già una partizione nativa LINUX (che poi l'installazione ti farà
riformattare, quindi non ti preoccupare se fargli una linux1 linux2 o
linux3 ecc ;o) ).