[ubuntu-it] maledetto scanner che non si accende

Busolin Andrea andrea.buso a libero.it
Dom 31 Dic 2006 11:22:31 GMT

Salve a tutti.
In precedenza avevo già parlato di questo problema ma nessuno mi ha più
risposto.
Qualcuno mi sa dire se c' è un comando per avviare lo scanner prima dell'
uso?
Mi spiego meglio: ho notato che se uso xsane e lo scanner non è in stand-by,
tutto funziona bene, ma appena entra in stand-by, xsane mi da un errore e
non rileva la periferica.
Lo scanner è un BENQ 3300 USB.
Cosa posso fare?
Grazie per la cortese attenzione e auguro un buon 2007 a tutti !

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
[mailto:ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com] Per conto di
ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com
Inviato: domenica 31 dicembre 2006 10.44
A: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Oggetto: Digest di ubuntu-it, Volume 26, Numero 95

Invia le richieste di iscrizione alla lista ubuntu-it all'indirizzo
	ubuntu-it a lists.ubuntu.com

	ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com

	ubuntu-it-owner a lists.ubuntu.com

della lista ubuntu-it..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re:  [OT] perchè con tele2 adsl non riesco a spedire la
      posta? (Fra)
   2. Re:  [OT] perchè con tele2 adsl non riesco a spedire la
      posta? (Renato)
   3.  recupero partizioni (Antonello Facchetti)
   4.  Disco Cryptato - Ubuntu (Alessandro Zattoni)
   5.  a proposito di ADSL... (s a amba)
   6.  Buon Anno nuovo! (mauro)
   7. Re:  recupero partizioni (El Paso)
   8. Re:  recupero partizioni (Alessandro Zattoni)
   9. Re:  Buon Anno nuovo! (Romolo Bonfante)
  10.  rinomazione multipla di files (tristano zero)
  11. Re:  rinomazione multipla di files (Giacinto Buscaglia)
  12.  vmware (Zio Rip)
  13.  6.10 (arsciac a tin.it)
  14. Re:  recupero partizioni (Antonello Facchetti)

Message: 1