[ubuntu-it] a proposito di ADSL...

s@amba samba a autistici.org
Sab 30 Dic 2006 15:33:18 GMT

mi stavo chiedendo se č successo ad altri oltre a me , che con la nuova
edgy di ubuntu non posso pių configurare i driver eciadsl .

mi spiego meglio , dopo aver configurato con il tool grafico :
eciadsl-config-tk

premo il pulsante "create config" e mi segnala :
:34 Bad Sintax on line 34 in eciadsl-makeconfig

stesso errore (o anke multipli)se provo con eciadsl-config-text

<ipotesi>
potrebbe essere un errore di gcc-4.1 gcc-4.1-base , non so perchč ma
ogni volta che passo ad una nuova versione di gcc mi succede(anke con il
gcc-4.0)
</ipotesi>