[ubuntu-it] Problemi vari

Zio Rip ziorip a gmail.com
Ven 29 Dic 2006 16:43:53 GMT

Ciao, si vede che ci sto smanettando eh?... sarà già il 5 messaggio di oggi.

Seguendo varie guide ed alcuni aiuti della malining list sono riuscito
a far funzionare il tutto più o meno. ora mi resta da capire la
ragione per cui all'avvio della macchina il loader di linux mi
proponga 2 possibili avvii di linux (stesso kernel stesso tutto),
quando non ho installato linux 2 volte.

Altro problema, sono felice di poter cancellare files dalle partizione
NTFS grazie ai consigli ricevuti, però non ho capito come mai prima di
questi interventi potevo accedere ai due dischi NTFS da 'Places' ed
ora non più, inoltre, se vado sul Computer file browser, non mi lascia
accedere ai due dischi spiegandomi che sono montati in un'altro
percorso. In effetti, da media/nome partizione riesco ad accedervi,
però vorrei poterlo fare in maniera corretta da file browser, e magari
mettermi anche un collegamento sul desktop... come posso fare?
Grazie in anticipo e, come sempre, chiedo scusa per la niubbaggine
delle domande.

Ciao :o)