[ubuntu-it] Stampa su cd/dvd

Zio Rip ziorip a gmail.com
Ven 29 Dic 2006 10:38:12 GMT

> Se vuoi andare in scrittura su ntfs, dai un'occhiata qui:
> http://wiki.ubuntu-it.org/DriverNtfs
> Altrimenti, se hai deciso di abbandonare windows del tutto, elimina
> direttamente la partizione, no? :)
>
> Sergej

Ho seguito la guida fino ad un certo punto, poi mi sono perso. ho
visto la lista con i nomi delle partizioni NTFS, ne ho preso nota, ho
fatto il backup del file fstab, ma non so come fare ad aprirlo con i
privilegi di amministratore. Ho con help, con man, sulla wiki la lista
dei comandi, ma non trovo un comando simile a 'edit'... se apro fstab
da interfaccia grafica me lo da in read only. come faccio a
modificare? grazie ancora!
ciao