[ubuntu-it] Estensione *.fil

virus king.serp a cheapnet.it
Gio 28 Dic 2006 20:04:26 GMT

Premetto che è una mail non pertinente a Ubuntu, ho pensato che così
riuscivo a raggiungere tante persone che potrebbero sapere...
Girovagando nelle direttori del lettore mp3 ho trovato un file chiamato
DevLogo.fil, è il file d'immagine che compare all'avvio del dispositivo.
Ho pensato, che cambiando il file con un altra immagine e dandogli lo
stesso nome otterrei una personalizzazione all'avvio.
In pratica volevo cambiare la scritta CREATIVE con Linux preceduto dal
pinguino con le cuffie
Il logo del lettore è un file d'immagine con estensione *.fil, mai
sentita, con gimp non mi permette di salvare l'immagine che ho preparato
con tale estensione, e nemmeno di salvare il file originale dopo
modifica perché non supportato...
In rete se faccio ricerche tipo: *.fil; estensione fil; fil; ecc...
non ho scovato molto, nessuno conosce queste estensioni e il modo per
modificare e\o creare un immagine con tale estensione?
Chiedo scusa per l'intervento non pertinente ad ubuntu
un saluto Max