[ubuntu-it] PGCEdit DVD stripping

Zio Rip ziorip a gmail.com
Gio 28 Dic 2006 16:38:42 GMT

Ciao, mi chiedevo se qualcuno di voi conosce questo programma:
http://download.videohelp.com/r0lZ/pgcedit/#installation

io da oggi ho avviato Ubuntu e non intendo usare più windows (che non
ho ancora tolto perchè non so ancora farci niente con ubuntu). Ho
letto la guida per poter utilizzare il programma (che si trova al link
citato sopra) il comando da scrivere in console, ma non riesco...
O non mi lascia copiare il file eseguibile in una cartella oppure,
quando digito il comando 'chmod a+x PgcEdit' da console mi da errore
(chmod: cannot access `PgcEdit': No such file or directory) anche se
il file è sul desktop.... come posso fare?

Chiedo scusa ancora per la domanda niubbissima, ma la volontà c'è,
solo che manca spesso il tempo per spulciarsi le pagine web con
tutorials e spiegazioni :o)

Colgo l'occasione per chiedere se qualcun'altro è interessato al DVD
stripping o se sono l'unico...

Ciao e grazie in anticipo!