[ubuntu-it] Altri Problemi Notebook

Marco marco.fumagallixx a virgilio.it
Gio 28 Dic 2006 15:45:36 GMT

Ciao a tutti.

ho un hp XE3 e ho installato la 6.06 di ubuntu in versione server.
funzionava tutto bene senza interfaccia grafica ma poi ho deciso di
installarla e non mi funziona...
ho installato, come da guida sul wiki, il xfce4 con relativi pacchetti.
all'inizio non trovavo i driver giusti x la scheda e quando facevo
partire il server X mi diceva device no found.
allora ho installato i driver per chipset i810 come suggerito da qualche
utente sul forum ma adesso quando parte linux arrivo appena prima del
login che mi da una schermata nera e non posso fare niente...
come posso fare a tornare alla riga di comando? come faccio a
disabilitare il server x prima che parta?
ho provato con ctrl+alt+F1 ma non funziona.

Grazie

Marco