[ubuntu-it] curiosità con firefox...

virus king.serp a cheapnet.it
Mar 26 Dic 2006 10:08:17 GMT

> Il giorno mar, 26/12/2006 alle 08.49 +0100, Giacinto Buscaglia ha scritto:
> E' successo anche a me, ma nella mia ingenuità ho pensao che fosse un
> problema del sito e non di firefox.
> Alla fine ho acquistato la fotocamera digitale che cercavo in un altro
> negozio online.
>
> Un saluto
>
>                        Ino

Subito anche io avevo pensato ad un incompatibilità in qualche modo fra
il sito e Linux, poi ho pensato un attimo e ho pensato, ma cosa centra
html e solo un linguaggio da convertire, così ho provato ad installare
un altro browser e si è riscontrato che ciò non accadeva...
"Puro culo il mio ;-) "

P.S.: Non ci hai perso niente a non comprare da pixmania, fa tanto lo
slogan il prezzo più basso della rete, poi in fase d'acquisto tra
tessere e balle varie il prezzo flutua superando quello di altri siti...
Es: Creative zen v 1GB, prezzo 85€, poi alla fine è arrivato a 120€, ma
scherziamo in negozio lo pago attorno ai 105€...

Ciao