[ubuntu-it] curiosità con firefox...

andrea bionda andrea.bionda a gmail.com
Mar 26 Dic 2006 10:07:03 GMT

Giacinto Buscaglia ha scritto:
> E' successo anche a me, ma nella mia ingenuità ho pensao che fosse un
> problema del sito e non di firefox.
> Alla fine ho acquistato la fotocamera digitale che cercavo in un altro
> negozio online.

io uso Pixmania normalmente, da molto tempo e senza alcun problema. A
dire il vero, peṛ, da un paio di settimane sono passato alla poco
ortodossa distro Linux Mint  (una Ubuntu “gasata” con codice
proprietario). Pụ darsi quindi che nel frattempo sia cambiata la
struttura del sito e che adesso richieda qualche plug-in che il
Firefox "puro" di Ubuntu non ha.
Buon 2007 a tutti.
A.