[ubuntu-it] curiosità con firefox...

virus king.serp a cheapnet.it
Lun 25 Dic 2006 19:43:00 GMT

> Il giorno lun, 25/12/2006 alle 20.29 +0100, markk0 ha scritto:
> per quanto ne so, ci sono dei siti cho non fungono con Firefox (ma, di
> solito, è il sito che è fatto male, non Firefox)
>
> markk0

Sicuramente può essere che il sito sia stato scritto "male", però ho
notato che lo stesso lo fa con alcune pagine di kelkoo, e solo se provo
l'avanzamento di pagine, mi ripropone sempre pagina 1...
Ma nessuno l'ho ha risolta?
Avete da consigliare un buon browser in italiano d'affiancare a firefox?
Ciao