[ubuntu-it] nokia 6234 & bluetooth

Daniele Visaggio nabucodonosor2 a alice.it
Dom 24 Dic 2006 20:40:58 GMT

Il giorno dom, 24/12/2006 alle 21.10 +0100, Daniele Visaggio ha scritto:

> ho provato a ridare il comando con un file con nome singolo, evitando
> gli spazi...non funziona, mi dice sempre "Impossibile leggere il file
> picopallino.mp3" dopo aver dato gnome-obex-send pincopallino.mp3
>
> cosa puņ essere???
dopo vari esperimenti, sono riuscito a trasferire un mp3 dal pc al cell,
perņ mi sono accorto che funziona esclusivamente quando il nome del file
č composto da una singola parola...come č possibile?! dove sbaglio? e
per trasferire file dal cell al pc come si fa? io ho provato con
gnome.obex-server ma non accade nulla.

Grazie