[ubuntu-it] scheda audio subito riconosciuta

Roberto Zandonati roberto.zandonati a gmail.com
Ven 22 Dic 2006 19:24:46 GMT

On 12/22/06, blaze80 <blaze80 a tiscali.it> wrote:
> Ciao a tutti, mi interesserebbe sapere una scheda audio che vi è stata
> subito riconosciuta su ubuntu. (anche di piu...con il vostro commento,
> cosi potro fare la mia scelta)
> Luca

io ho una sound blaster audigy se le prime versioni di ubuntu non la
riconoscevano, ma da dapper (o breezy) mi funziona.

ciao ciao

--
Roberto Zandonati

http://zando.homelinux.org/mywiki
http://zando.homelinux.org/NoMary

GPG-Fingerprint: 577F CC47 AAD7 A5B9 12D7  F10D 89F8 3BA6 5CA8 58D5
GPG-Keynumber: 0x5CA858D5